È tempo di dire stop ai risvegli poco piacevoli
e doloranti e ai mal di schiena dipesi dalle cattive dormite!

MATERASSI IN MEMORY FORM DORMY

Mettiamo al sicuro il tuo riposo

Abbiamo concentrato tempo, esperienza ed energie
nella produzione di materassi in memory form.

A differenza di ogni altro produttore, Dormy ti offre solo le migliori soluzioni
di reti e materassi e nessuno sconto in quanto a comfort e tranquillità durante il riposo.

SCOPRI IL MEMORY BIO FORM

NESSUN DOLORE AL RISVEGLIO

I materassi in memory non aspettano che sia il tuo corpo ad abituarsi alla loro flessibilità, ma si conformano in base alle caratteristiche corporee di chi riposa.

MATERASSO MODELLABILE IN BASE AL CALORE DEL CORPO

La schiuma viscoelastica a lenta memoria di cui è composto il materasso prende forma in base al calore corporeo, distribuendo il peso uniformemente e stimolando la circolazione sanguigna.L’ottima capacità di rilascio dei materassi in memory consente alla rete di adattarsi in pochissimi secondi ai cambi di posizione durante il sonno.

MASSIMA COMODITÀ PER SCHIENA, COLONNA VERTEBRALE E FIANCHI

I materassi in memory Dormy sono l’alleato vincente per un riposo impeccabile. Supportano ogni zona del corpo e non costringono a posizioni scomode e innaturali. Schiena, colonna vertebrale e fianchi saranno al sicuro al tuo risveglio!

LE FALSE INFORMAZIONI CHE CIRCOLANO SUI MATERASSI IN MEMORY

Sono anni che se ne parla ed è tanto che lavoriamo sui materassi in memory come prodotto principale della nostra lavorazione e ne abbiamo sentite di ogni. L’80% delle volte si trattava di informazioni fasulle e fuorvianti.

C’è chi sostiene che i materassi in memory non sostengano il corpo durante il sonno e che la mancanza delle molle sia causa di poca rigidità e scarsa capacità di mantenimento.

A questi si aggiungono i grandi produttori di reti e materassi tradizionali che oltre che vantare i loro modelli a molle, attribuiscono ai materassi in memory una rigidità e compattezza che, in realtà, non gli appartiene.

La conseguenza di tutto questo è che le informazioni sono tante ma quasi tutte sbagliate e che la qualità del sonno non migliora.

Se sei stanco di avvertire dolori e fastidi post-dormita a muscoli e articolazioni metti subito al sicuro il tuo riposo!
Con Dormy e i suoi materassi in memory potrai finalmente riposare in assoluto comfort.

Perché scegliere i materassi in memory Dormy?
Te lo spieghiamo qui:

1) SUPPORTO DEL CORPO

I materassi tradizionali, quelli a molle per intenderci, sostengono il corpo in modo uniforme.

I materassi in memory offrono invece un supporto differenziato e un adeguamento del corpo che avviene in modo graduale e progressivo. Il fatto che, inizialmente, sono stati pensati come i materassi ideali per soggetti con problemi di circolazione sanguigna, fa già capire i tanti benefici che i materassi memory possiedono.

Le conseguenze?

Con i materassi in memory Dormy eviti l’insorgere di mal di schiena e dolori spiacevoli al risveglio!

Se vuoi mettere al sicuro il tuo riposo e mettere fine a dolori spiacevoli al risveglio, trova in un materasso in memory Dormy il tuo migliore alleato.

2) STABILITÀ DEL MATERASSO

Il secondo mito da sfatare sui materassi in memory è che l’assenza delle molle all’interno sono causa di poca stabilità.

FALSO!

Il materasso in memory è perfetto per ogni corporatura e si adatta a qualunque posizione assunta durante il sonno. Questa sua caratteristica è dipesa dal fatto che la sua composizione a base di schiuma polimerica e la sua struttura a nido d’ape consentono il massimo del comfort e la circolazione dell’aria, anche negli strati più profondi del materasso.

Per non parlare del fatto che un materasso in memory attutisce tutti i movimenti che effettuiamo durante una dormita e, perciò, è perfetto anche per letti matrimoniali. Se fai parte della categoria di persone che di notte tendono a cambiare spesso posizione, riposando su un materasso in memory non correrai il rischio di disturbare il tuo partner per il troppo movimento.

3) PREZZO ECCESSIVO

Terzo mito, molto in voga, è che se acquisti un materasso a molle tradizionale risparmi sicuramente denaro!

DIPENDE!

Se sei arrivato qui durante la tua lettura temo tu abbia un problema: cattivi riposi notturni e risvegli traumatici dovuti a dolori ad articolazioni e muscoli.A questo punto, leggendo cose tipo “i materassi in memory costano troppo” rischierai di sfiduciarti e di rinunciare, definitivamente, a dormire bene e a riposare come si deve. È giusto a questo punto che io faccia chiarezza sull’argomento e che ti consenta ti prendere la decisione finale solo dopo aver ricevuto TUTTE le informazioni a riguardo.

I materassi in memory costano TENDENZIALMENTE più di un materasso tradizionale.

Questo è vero.

Questo dato dipende dalla qualità e dalla tipologia dei materiali che vengono utilizzati durante la produzione. Per ottenere il comfort e di cui ti ho parlato finora, Dormy seleziona solo schiume viscoelastiche di ottime qualità.

Se così non fosse, dopo una dormita su un materasso in memory non otterresti stabilità, sostegno, facilità nei movimenti notturni, adattamento del materasso alla temperatura corporea e buona traspirazione.

Se così non fosse, dopo una dormita su un materasso in memory non otterresti stabilità, sostegno, facilità nei movimenti notturni, adattamento del materasso alla temperatura corporea e buona traspirazione.

È chiaro che il prezzo finale varia in base al tipo di supporto utilizzato per la rete, alle misure del materasso e alle portanze supportate

Per questo Dormy non ti proporrà mai prezzi fissi e standard, ma raccoglierà da te le informazioni circa il bisogno che hai e i benefici che vorrai ottenere dalle tue dormite e stilerà un prezzo ogni volta PERSONALIZZATO, che terrà conto delle caratteristiche richieste e delle misure del tuo materasso in memory.

PERCHÈ È IMPORTANTE DORMIRE BENE

Indipendentemente dall’età, dal sesso e dalle abitudini, se dopo una dormita non ci si sente in forma e riposati significa che c’è un problema.

Spesse volte questo problema dipende dal materasso su cui si riposa.Magari lo si è acquistato troppi anni prima o, semplicemente, non asseconda più i movimenti del corpo e le posizioni che siamo solti assumere mentre dormiamo.

A questo c’è una soluzione!La scelta del materasso è fondamentale per dormire bene e per iniziare la giornate con la giusta energia.

BENEFICI

  • Riposo migliore
  • Sensazione di benessere al risveglio
  • Nessun dolore articolare e muscolare

PERCHÈ DORMIRE BENE SU UN MATERASSO IN MEMORY

Per dormire bene si ha bisogno di un materasso che ci sostenga senza costringerci a risvegliarci doloranti e un po’ acciaccati.

Dormendo su un materasso in memory non hai necessità di adeguarti alla rigidità delle molle (tipiche di un materasso tradizionale), ma vedrai lo stesso materasso adattarsi al tuo corpo, alle tue posizioni durante il sonno e al tuo peso, pur preservando la tua corretta postura.

Grazie al calore corporeo il materasso in memory si adatterà alle tue forme e alla distribuzione del tuo peso sulla sua superficie.

Il risultato è un estrema sensazione di riposo al risveglio e una dormita in assoluto comfort.

BENEFICI

  • Struttura conformante
  • Massima conformazione al corpo
  • Corretta postura della colonna vertebrale e cervicale
  • Lunga durata nel tempo

PERCHÈ DORMIRE BENE SU UN MATERASSO IN MEMORY DORMY

Dormy è produttore specializzato di materassi in memory.

Solo i migliori materiali per garantirti un riposo sereno e impeccabile.

A differenza dei produttori dalle false promesse, noi vogliamo essere onesti: i nostri materassi in memory richiedono un investimento in generale superiore a quello che viene richiesto per altre tipologie di materasso, ma con un risultato imbattibile.

La sensazione di benessere post-riposo che da un materasso in memory Dormy è imparagonabile e mai nessun altra rete avrà lo stesso effetto.

BENEFICI

  • Materassi in memory singoli e matrimoniali
  • Solo le migliori schiume viscoelastiche
  • Siamo produttori di reti e materassi, specializzati nel memory
  • Selezioniamo le migliori materie prime
  • Occhio vigile a progettazione e richieste di design
Memory Bio Form

A Partire da 445.80 €

I 3 strati che compongono questo materasso sono stati pensati per tutti coloro che desiderano un comfort superlativo:

lo strato superiore in Memory Form Bio® Aloe (memory form arricchita con estratto di aloe) garantisce un sostegno adeguato e il massimo relax grazie anche alla schiuma poliuretanica in Hidrocell® Bio, a base di oli essenziali naturali, che compone gli altri 2 strati per un riposo in completa armonia con la natura.

I fori di aerazione e il rivestimento sfoderabile da scegliere secondo le proprie preferenze, sono stati progettati per assicurare una facile traspirazione e la massima igiene.

Effettua pagamenti in totale sicurezza