Perchè scegliere un materasso in Memory?

Metti al sicuro il tuo riposo con i materassi in memory Dormy.

 

Dormy propone la soluzione al tuo problema di scomodità: materassi in memory form, la scelta più giusta per comfort e tranquillità durante il riposo.

 

Le reti e i materassi Dormy hanno la caratteristica del memory form che gli permette di adattarsi alla forma del tuo corpo e alle posizioni che assumi durante il sonno.

 

Questa sua capacità di modellarsi dipende dalla schiuma viscoelastica a lenta memoria di cui è composto il materasso: il calore corporeo aiuta il materasso a modellarsi distribuendo il peso in modo uniforme e stimolando la tua circolazione sanguigna.

 

Quando ti dicono che l’assenza delle molle su un materasso in memory è uno svantaggio, NON devi crederci.

 

Ti spiego qui il perché:

 

  • I materassi tradizionali, quelli a molle, sostengono il corpo in modo uniforme perché comporti da molle tutte uguali, mentre i materassi in memory form offrono un supporto
  • DIFFERENZIATO per il corpo, il cui adeguamento avviene in modo graduale e uniforme proprio grazie al calore corporeo
  • I materassi in memory form nascono come materassi ideali per chi ha problemi di circolazione sanguigna e questo fa capire le alte potenzialità offerte dal prodotto
  • I materassi in memory form si adattano a tutti i tipi di corporatura e a qualunque posizione assunta durante il sonno
  • I materassi in memory form attutiscono i movimenti che fai mentre dormi aiutando così a cambiare posizione senza rischiare di svegliare chi dorme al tuo fianco
  • I materassi in memory form Dormy sostengono il tuo corpo durante tutte le ore di sonno e non ti costringono a posizioni scomode e innaturali.

 

Il materasso in memory form Dormy ha una struttura conformante pensata per garantire la massima comodità del corpo, lunga durata nel tempo e la tua corretta postura durante il riposo.

Contattaci